Siero Ricostituente alle Cellule Staminali Vegetali
Siero Ricostituente alle Cellule Staminali Vegetali
Un elisir di bellezza e di vitalità che rigenera le cellule la pelle apparirà fresca e distesa grazie all'azione riempitiva del siero. L'estratto di cellule staminali dell’Uva rafforza la capacità di resistenza delle cellule staminali della pelle aumentandone la vitalità, stimola la sintesi di collagene che ripara e rigenera la pelle dai danni subiti, previene l’invecchiamento, combatte i radicali liberi, secchezza e rilassamenti cutanei. Arricchita da speciali ingredienti anti-age aiuta a conferire volume e a riempire le rughe con il risultato di una pelle idratata, distesa, ringiovanita e splendente.
Modo d'uso: applicare su viso e collo precedentemente puliti con un massaggio delicato dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.
30 ml.
Principi attivi
Estratto di Echinacea, Acido Ialuronico, Collagene,Estratto di Amamelide, Cellule Staminali Vegetali, Vitamina C, Ceramide 3,Betaglucano, Escina, Arbutina, Vitamina E.
Ingredienti INCI
Aqua, Echinacea Angustifolia Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Collagen, Hamamelis Virginiana Extract, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Ubiquinone, Vitis Vinifera Fruit Meristem Cell Culture, Ascorbic Acid, Ceramide 3, Betaglucan, Escin, Arbutin, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Limonene, Parfum.