Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Maschera Monouso Antiossidante Effetto Lifting

Maschera Viso Monouso TNT Liftante Antiossidante

5,10
5,10

Maschera in TNT imbibita da una soluzione a base di Licopene, Active Water Melograno Biologico, Kigelia Africana, Quillaia Saponaria e Acido Jaluronico ad alto e basso peso melecolare. Un ricco mix di ingredienti dalle proprietà ad azione antiossidante, liftante e volumizzante.

Attivi Principali:

Active Water Melograno Biologico – antiossidante, antiage

Active Water Melograno Biologico estratto dai semi di Melograno dalle proprietà rinfrescanti ed antiossidanti, grazie all'altissima percentuale di flavonoidi che contrastano i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo è quindi principalmente utilizzato come anti-invecchiamento e rivitalizzante per la pelle.

LicopeneNEW – antiossidante, protettivo

Il Licopene è ottenuto dall’idrolisi enzimatica della buccia di pomodoro. E’ il primo prodotto acquoso contenente licopene appositamente sviluppato per il settore cosmetico. Diversi autori hanno studiato l'interazione tra questo licopene e le difese naturali del nostro organismo e dagli studi si evince che aiuta a contrastare lo stress ossidativo, diminuire i danni causati dai raggi UV ed ottimo protettivo nei confronti dell’inquinamento.

Acido Jaluronico Basso Peso Molecolare – idratante, antiage, volumizzante

E’ un mucopolisaccaride appartenente al gruppo dei glicosamminoglicani (GAG). Si presenta come una polvere bianca solubile in acqua. E’ formato da una catena lineare costituita da unità disaccaridiche di N-acetilglucosammina ed acido glucuronico.  L’acido ialuronico è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi dell’uomo e conferisce alla pelle proprietà di resistenza e mantenimento della struttura e del turgore. Hyaluronic Acid è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua garantendo l’idratazione della cute. Possiede inoltre proprietà filmogene e viscosizzanti, proporzionali al peso.

Acido Jaluronico Alto Peso Molecolare – idratante, antiage, volumizzante

Il Sodium Hyaluronate è il sale sodico dell’acido ialuronico, un polisaccaride ad alto peso molecolare del gruppo dei glicosamminoglicani. L’acido ialuronico è formato da una catena lineare costituita da unità disaccaridiche di N-acetilglucosammina ed acido glucuronico. La molecola, oggi di origine sintetica, era originariamente ottenuta per fermentazione batterica dalla cresta dei galli. L’acido ialuronico è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi e nella pelle ha un importante ruolo strutturale insieme a collagene ed elastina. La proprietà principale dell’acido ialuronico è quella di legare un elevato numero di molecole di acqua garantendo l’idratazione della cute. Grazie alla sua elevata affinità con l’acqua, il Sodium Hyaluronate viene impiegato come idratante cutaneo. Infatti, quando viene applicato sulla pelle, forma un film sottile che la mantiene liscia e idratata. Infine, le molecole più piccole sono in grado di penetrare negli strati sottocutanei conferendo turgore ai tessuti e determinando un temporaneo riepimento e appianamento di piccole rughe.

 

Composizione Completa 

  • Active Water Melograno Biologico – antiossidante, antiage
  • LicopeneNEW – antiossidante, protettivo
  • Acido Jaluronico Basso Peso Molecolare – idratante, antiage, volumizzante
  • Acido Jaluronico Alto Peso Molecolare – idratante, antiage, volumizzante
  • Kigelia Africana Fruit Extract (dermotensore) – tensore, liftante
  • Quillaja Saponaria Barck extract (dermotensore) – rimpolpante, idratante
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione maschera viso o di Fiore di Loto di E.G.